maggio 06 2019 0Comment

Verniciatura mezzo integrale

Perchè riverniciare il proprio camper ? Ci sono più risposte:

1) Ridare nuova vita al veicolo riportandolo al sul splendore originale

2) Aumentare la protezione esistente sul veicolo, infatti con il tempo il sole e gli agenti atmosferici opacizzano la lucentezza dei veicolo, questo perché solitamente il bianco delle pareti non viene ottenuto con un processo di verniciatura classico ma tramite uno stampo sulla resina con il Gelcoat.

3) La riverniciatura consente nell’applicazione di più strati di vernice con l’aggiunta del fondo, il quale ricoprirà tutte quelle fastidiose micro crepe a tela di ragno che si creano nel tempo, le quali sono spesso causa d’infiltrazione.

4) Le odiose strisce nere ” che tutti i camperisti odiano” saranno molto più facili da lavare, in quanto non penetreranno in profondità.

5) Il Veicolo potrà essere lucidato nuovamente tra qualche anno, senza indebolire la resina.

6) Prima della riverniciatura , sigilliamo nuovamente il camper nei punti che lo richiedono, questo crea un ulteriore strato di protezione, infatti la sigillatura resta sotto lo strato di verniciatura dando la massima protezione.

Sostituzione degli adesivi con nuovi originali, in parte realizzati nella nostra officina, oppure con personalizzazioni richieste dal cliente.

admin