maggio 06 2019 0Comment

Sostituzione spoiler posteriore laika

Con il passar del tempo, le cellule abitative dei camper possono essere soggette ad infiltrazioni di acqua piovana. Ciò accade a causa delle vibrazioni che possono causare piccole fessure tra raccordi e giunti usurati durante le ore in cui il camper è in movimento.

Possono subire infiltrazioni le guarnizioni dei finestrini o dei boccaporti, gli angoli della copertura, le parti che uniscono la cellula alla cabina, le prese d’aria, le stufe etc etc.

Le infiltrazioni possono essere causate sia dalle vibrazioni del camper in movimento, sia dal sole che col tempo può intaccare la gomma delle guarnizioni.    ( link alla sezione Infiltrazioni)

Con l’utilizzo di materiali e tecniche collaudate dalla nostra esperienza pluriennale, ripristiniamo  la zone compromesse dando nuova vita al veicolo. Un veicolo infiltrato non deve essere necessariamente sostituito, anzi in alcuni casi potrebbe essere l’occasione per fare modifiche interne o aggiungere nuovi accessori.

Tutte le nostre lavorazioni hanno una caratteristica per noi fondamentale:

Vengono progettate e realizzate direttamente da noi al nostro interno, quindi il vostro veicolo non lascerà mai la nostra officina, sia per interventi meccanici, di carrozzeria, di falegnameria, di tappezzeria, ecc.

Sappiamo bene che il  veicolo ricreazionale è la  vostra seconda casa, per questo mettiamo molta cura ed attenzione nel nostro lavoro.

admin