Scopri se il tuo camper presenta infiltrazioni d’acqua prima che possano diventare un problema
Evita di spendere migliaia di euro in riparazioni per un’infiltrazione di acqua sul tuo camper e goditi vacanze tranquille e senza pensieri, anche nei mesi più freddi dell’anno grazie al check-up garantito dall’officina per camper Blue Falcon a Pontedera. Sì voglio controllare il mio camper

Da cosa possono dipendere le infiltrazioni d’acqua sul tuo camper?

Esposizione al sole e alle intemperie

L’esposizione continua al sole e alle intemperie può danneggiare la struttura del tuo camper. 

Nella maggior parte dei casi, il problema compare durante le vacanze, quando sei lontano da casa e dalla tua officina di fiducia.

Fessure tra raccordi e giunti

Se i raccordi e i giunti del tuo camper non godono più di ottima salute, con le vibrazioni del camper in movimento potrebbero venirsi a creare delle piccole fessure, una delle cause più probabili delle infiltrazioni di acqua.

Ristagno dell’acqua sul tetto

Evitare che l’acqua ristagni sul tetto è estremamente importante per garantirti un camper in ottima salute, soprattutto nei mesi più freddi dell’anno. Se l’acqua dovesse gelare, anche le sigillature più resistenti potrebbero staccarsi, causando infiltrazioni.

Evita le infiltrazioni d’acqua nel tuo camper con un check-up completo garantito

Valutare lo stato di salute della struttura del tuo camper è l’unico modo per evitare che si presentino infiltrazioni d’acqua. 

Grazie al nostro check-up completo potrai:

Risparmiare migliaia di euro che dovresti spendere in caso di danni da infiltrazioni d’acqua

Viaggiare sereno e tranquillo anche nelle stagioni più fredde, sicuro di goderti vacanze asciutte

Sapere esattamente se e quali problemi ci sono nella struttura del tuo camper per risolverli immediatamente

Prenota subito il check-up del tuo camper e dì addio per sempre alle infiltrazioni d’acqua

Evita le infiltrazioni d’acqua nella tua casa su ruote grazie al check-up dell’officina per camper Blue Falcon a Pontedera. 

Solo se prenoti entro ottobre, spenderai €59 anziché €90.

Prevenire è meglio che curare.

Non c’è niente di più vero, specialmente quando si parla di infiltrazioni d’acqua nel camper. Risparmia migliaia di euro per riparare un camper danneggiato dalle infiltrazioni grazie al nostro check-up completo della durata di 2 ore che ti garantisce:

  • Un controllo accurato di ogni componente del tuo camper 
  • L’utilizzo di un igrometro per scovare anche le infiltrazioni più nascoste
  • La compilazione di una scheda che attesta lo stato del tuo camper

Compila il form che trovi qua sotto lasciandoci i tuoi dati. Un nostro incaricato provvederà a ricontattarti al più presto per fissare un appuntamento.


    I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy Reg. UE 2016/679 Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click. Termini di Privacy - Rimozione consensi privacy

    Oppure chiama il numero:

    BONUS

    Prenota il tuo check-up. Scoveremo anche le più piccole infiltrazioni di acqua e ti regaleremo un trattamento all’ozono per purificare l’ambiente e renderlo sano e senza virus.